Lo studio si occupa di reati contro la pubblica amministrazione che comprendono tutti quei casi in cui ci sono comportamenti scorretti (e non previsti dalla legge) da parte di un pubblico ufficiale o nei confronti dello stesso e che comportano danni o vantaggi patrimoniali nei confronti della pubblica amministrazione. Tra i casi più comuni affrontati dai nostri avvocati penalisti troviamo. Tra i casi più comuni di cui si occupano i nostri avvocati penalisti troviamo corruzione, concussione, abuso d’ufficio, omissione di atti d’ufficio.

Lo studio si occupa di prestare assistenza legale nei casi di reato contro la pubblica amministrazione sia a persone indagate sia a persone offese. Infatti, ogni avvocato penalista del nostro studio ha maturato una vasta esperienza nella difesa di soggetti sia indagati che danneggiati per reati di questo tipo, riuscendo ad ottenere ottimi risultati. Tutto ciò ci permette di comprendere tutte le esigenze sottoposte alla nostra attenzione.

Verranno esaminate le condotte alla luce delle più recenti novità normative. Si procederà alla redazione di atti e pareri in qualsiasi stato e grado del procedimento. Lo studio legale, inoltre, assicurerà a tutta la clientela la preparazione dell’intera difesa verificando altresì la legittimità di tutti gli atti di indagine compiuti dall’Autorità Competente.

Grazie all’eccellente preparazione del nostro team saremo in grado di fornire a tutti coloro che si rivolgono presso il nostro studio il servizio più completo possibile.